Al Bluesacco Festival grande successo per il Re del Blues made U.S.A.

Home » Blog » Al Bluesacco Festival grande successo per il Re del Blues made U.S.A.

Successo di pubblico e gradimento per la IX Edizione del Bluesacco Festival, una delle più importanti rassegne italiane dedicate al blues e alla musica di qualità. Guest star della serata, il “Re del Blues di New York City” ovvero Popa Chubby, chitarrista e cantante made in U.S.A., uno degli artisti più rappresentativi e carismatici del blues mondial che ha letteralmente incantato le tantissime persone presenti all’evento.

Organizzato dall’Associazione Blues in The Bag, in collaborazione e con il contributo della Confcommercio Provincia di Pisa e del Comune di Ponsacco, il Bluesacco ha compiuto i primi nove anni di vita con una edizione 2017 davvero speciale. Oltre la star americana, sul palco del Bluesacco si sono alternati gli “Arnesi” prootagonisti di un rock ruvido e rurale, la voce graffiante di Daniele Gigli in duo con lo specialista del basso Anaceto Orlandi, le sfumtaure di musica nera de I Betta Blues Society.

Oltre al grande palco, da Corso Matteotti a Piazza della Repubblica, il cuore di Ponsacco si è animato di tantissime iniziative collaterali: dal mercato del disco per gli appassionati del vinile, al calore smagliante della pittura del live painting, dallo Street Food Internazionale, agli stand di liuteria del Maestro Marco Caroti Mc Guitar e di Massimo Scibilia Mb Custum, senza dimenticare la birra artigianale di qualità.

2017-07-03T16:46:54+00:00
Rimani Aggiornato!
iscriviti alla Newsletter Gratuita di Confcommercio Pisa
il Tuo Nome
la Tua e-mail
la tua privacy è al sicuro ai sensi del DLGS 196/2003
ConfcommercioPisa