Home » Blog » Nuova Partnership per la verifica degli impianti di messa a terra alle Imprese associate

La verifica degli impianti di messa a terra è obbligatoria per tutti i tipi di attività e, nella maggior parte dei casi, prevede una scadenza quinquennale.

Checks Spa è un Organismo di Ispezione specializzato nel settore dell’ingegneria della sicurezza, abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico all’effettuazione delle verifiche sugli impianti di messa a terra ai sensi del D.P.R. 462/01. Operante su tutto il territorio nazionale, con una struttura in continuo aggiornamento, garantisce una consulenza diretta alle imprese e sempre disponibile da parte di tecnici professionisti.

Puntando a creare una sinergia con le aziende seguite, che si traduce in tempi di risposta brevi e senso di responsabilità, Checks è un partner autorevole e affidabile di Confcommercio Provincia di Pisa, per offrire alle aziende associate il servizio di verifica di impianti di messa a terra per tutte le seguenti aree previste dal D.P.R. 462/01:

1. Installazione e dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche;
  2. Impianti di messa a terra di impianti alimentati fino a 1000 V;
  3. Impianti di messa a terra di impianti alimentati con tensione superiore a 1000 V;
  4. Impianti elettrici collocati in luoghi di lavoro con pericolo di esplosione.

Per maggiori informazioni, contattare l’Area Igiene e Sicurezza.

2017-07-28T12:11:36+00:00