Ponsacco all’insegna del vintage: Venerdì 29 settembre

Home » Blog » Ponsacco all’insegna del vintage: Venerdì 29 settembre
  • notte vintage ponsacco

Ponsacco all’insegna del vintage in via Valdera P Street, tra atmosfere anni Sessanta, Settanta e Ottanta.

Torna la “Notte Vintage” a Ponsacco, per la terza edizione della manifestazione organizzata e promossa da Confcommercio Provincia di Pisa, con il contributo del comune di Ponsacco, Regione Toscana e il main sponsor B.P. Lajatico.

Via Valdera P Street, strada a vocazione commerciale, venerdì 29 settembre con inizio alle 19, si animerà di musica, attrazione, punti ristoro e quant’altro, per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e del relax.

Chi vorrà, potrà sperimentare tutto il fascino del vintage, indossando abiti e accessori anni sessanta, settanta, e ottanta, e poter vivere così una serata con ancora più magia e intensità.

Tanta musica grazie al rock funk e blues della News Generation Street Band, una fioritura itinerante di sax, contralti, tenori, baritoni e percussioni.

Esposizione di vetture d’epoca, raduno delle vespe a cura del Club Valdera contribuiranno a rendere ancora più suggestiva l’atmosfera della Notte Vintage che prevede anche spazi adibiti al gioco dei bambini, artisti di strada e tanti spettacoli dal vivo.

Molto spazio riservato anche al food e all’enogastronomia, grazie ai punti ristoro lungo la strada, e le attività di pubblico esercizio già presenti in via Valdera P.

2017-09-28T16:39:57+00:00
Rimani Aggiornato!
iscriviti alla Newsletter Gratuita di Confcommercio Pisa
il Tuo Nome
la Tua e-mail
la tua privacy è al sicuro ai sensi del DLGS 196/2003
ConfcommercioPisa