Prevenzione & Sicurezza

Home » Blog » Prevenzione & Sicurezza

Il sindacato nasce come punto di incontro tra professionisti del settore sicurezza, per rappresentare un riferimento nei confronti di tutte le piccole e medie imprese del territorio che vogliono avere informazioni, suggerimenti e consulenze in ambito di prevenzione e protezione sui rischi di sicurezza aziendale.

Il Consiglio Direttivo di Prevenzione & Sicurezza è composto da:

Presidente

• David Lattanzi – Progettazione, realizzazione e manutenzione dei sistemi antincendio attivi, passivi e speciali; customer care e automatizzazione nelle attività di manutenzione dei sistemi antincendio

Vice Presidente

• Andrea Eccher  – Ingegnere specializzato nella prevenzione degli incendi, consulenze e rilascio certificazioni per aziende private e P.A.

Consiglieri

• Michele Bedini – Ingegnere
  • Michele Castellani – Agronomo esperto in rilevazioni ambientali, sicurezza delle zone verdi, rilascio certificazioni (VTA)
  • Nicola Tamburini – Avvocato esperto in diritto civile, economico e commerciale; consulenze sull’infortunistica stradale, diritti della famiglia e dei consumatori